La conferenza stampa di Murgita, secondo di Juric (squalificato), dopo la vittoria del Torino in rimonta ai danni del Genoa

nostro inviato al Grande Torino – Non può essere soddisfatto Murgita, dopo la sconfitta del suo Genoa sul campo del Torino. L’allenatore in seconda del Grifone commenta così la sfida: “Il Toro ci ha messo in difficoltĂ  con le ripartenze, probabilmente nel derby abbiamo speso tanto, forse essere in dieci e correre dietro “animali” come il Torino, visto come sono messi fisicamente”. Poi sulle reti del Toro: L’intervento di Rincon non è stato pulito nel gol di Ansaldi, poi Romero sbaglia ma è fallo. Rigore? Non so, una situazione paradossale, dovevamo solo far passare il  recupero e invece ci siamo trovati a rincorrere. Piatek? Scelta che ci sta di tirare via un attaccante, abbiamo deciso di puntare su Kouamè che ha energie: ci ha svantaggiato rinunciare ai nostri attaccanti. L’uscita di Romulo ci ha condizionati”. 

Genoa-Torino 2-1, Murgita in conferenza stampa

“La reazione di Lapadula (ha scaraventato la maglia a terra dopo la partita, ndr)? Non l’ho vista, forse era arrabbiato per l’occasione, credo ci tenesse in particolar modo e volesse lasciare il segno. Da lui ci aspettiamo segnali di ripresa. Ero qui in occasione di quella rimonta di Cerci e Immobile, l’1-2 nel finale di primo tempo di oggi non me lo spiego”.  Sulla classifica: “Dobbiamo avere questa caratteristica, avere la ferocia giusta”, ha spiegato. 


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bmarco
bmarco
7 anni fa

Ingurgita, Murgita, ingurgita….

universogranata
universogranata
7 anni fa

Megli che che vada da un oculista please!!

flofloo
7 anni fa

Il fallo di Rincon c’era, l’ho notato in diretta, strano non ci sia stata var. Meglio così per una volta

Torino-Genoa, la moviola in diretta: rigore su Falque, Mariani vede bene

Torino-Genoa 2-1: il tabellino